Ciclo di Terapia Post Dopo Steroidi

Ciclo di Terapia Post Dopo Steroidi

Buon giorno cari lettori del blog di sport sportivs. Come di recente, in vista dei tuoi interessi, ho cominciato a pubblicare articoli su farmacologia, vorremmo parlarvi di un argomento come Ciclo di Terapia Post dopo steroidi. Questo è essenziale, perché il corretto PCT vi permetterà di mantenere il peso, purificare il fegato e il corpo in Generale. Andare.

Che cosa è usato per

Nel mondo del bodybuilding non è un fenomeno di rollback. Egli è accompagnato da una diminuzione composto di massa, il deterioramento delle prestazioni di potenza. Questo si verifica al termine del corso. In più, ciclo steroidi anabolizzanti è composto il testosterone è un ormone sessuale maschile, che colpisce la crescita muscolare. In conseguenza della disturbato l’equilibrio ormonale in connessione con l’assunzione di testosterone artificiale che naturale non è più prodotta in quantità adeguate.

Ciclo di Terapia Post sarà utile per stabilire l’equilibrio ormonale, e si ferma la trasformazione del testosterone in ormone femminile estrogeno. Se PCT non è fatto, ci possono essere un certo numero di effetti collaterali, e le malattie.

Il più comune è l’acne, atrofia testicolare, disturbi della libido maschile, eccessiva saliceti acqua ginecomastia. Questo è solo il più popolare, e ora pensa se avete bisogno di questo. È necessario, pertanto, per il Ciclo di Terapia Post.

Quando fare PCT

Ciclo di Terapia Post è necessario prendere dopo che il corpo è venuto per tutti gli steroidi. Steroidi orali in pillole sono escreti dal corpo di circa 24 ore. Tuttavia, gli steroidi iniettabili hanno emivita più lunga durata. Dopo metano Winstrol e PCT inizia il giorno dopo.

Dopo aver ricevuto il metano PCT dovrebbe iniziare a 14 giorni dopo l’ultima iniezione.
PCT dopo il testosterone viene preso a seconda della estere di testosterone. Se vivi a lungo, poi, dopo 10-12 giorni, se l’aria è breve, di 3 giorni.
Sustanon 250 è una combinazione di 4 esteri di testosterone escreto nel corpo più a lungo. Pertanto, PCT dopo Sustanon è raccomandato di fare dopo 21 giorni.

Cosa usare come PCT

È quasi sempre utilizzato clomid o tamoxifene. Questi farmaci aiutano a purificare il fegato. Essi sono anche bloccanti dei recettori estrogenici. Permettetemi di dirvi come accade. Durante il corso, quando il corpo di testosterone è disponibile in forma di artificiale, naturale di testosterone cessa di allocare la giusta quantità, perché se viene da fuori, ma perché cercare e trovare la tua?

Tuttavia, dopo il fatto? il corso si conclude e artificiale testosterone diventa privato è difficile recuperare e cominciare di nuovo a sintetizzare l’uscita. Per sostituire lui inizia a lavorare attivamente estrogenny recettori. Per il corpo non è l’ormone sessuale femminile e di droghe come il clomid e tamoxifene.

Il dosaggio di questi farmaci dipende dalla complessità e la durata del corso.

Se è stato utilizzato un debole orale di steroidi anabolizzanti, per esempio, turinabol, il 1 ° tablet per 14 giorni. Per recuperare i livelli di testosterone normale può essere utilizzato gonadotropina. Molti atleti professionisti in uso Proviron come androgeni.

La composizione e il costo della tamoxifen meglio di clomid. Tuttavia, non è raccomandato per l’uso su tutto il percorso, che è stato il nandrolone e trenbolone, come sarà il principale fattore di aumento degli effetti collaterali.

Consigli utili

Se si nota un’eccessiva saliceti acqua, acne, ginecomastia, poi nel corso andati estrogenny recettori. In questo caso, è necessario iniziare a prendere anastrazole – aiuterà a liberarsi da questi spiacevoli effetti collaterali.

Delicatamente uscire, naturalmente, è necessario la giusta combinazione, dopo un corso di terapia con il sonno, la corretta alimentazione e l’esercizio fisico. Molto spesso, gli atleti di fare una grande scommessa su steroidi, riducendo in tal modo l’attività fisica. Questo è stupido. Sport deve essere un divertimento, si dovrebbe dare a questo caso. Comunque, io non raccomanda l’uso di steroidi se si è pronti per eseguire il bodybuilding o di powerlifting.

Al momento attuale, senza farmacologia non è possibile diventare un bodybuilder, che è in grado di vincere premi sul palco. Se si sta facendo per te, mi creda, si possono ottenere risultati incredibili con dedizione, disciplina e di corso. Mangiare correttamente, scegliere il giusto programma di esercizio fisico, uso di nutrizione sportiva.

Bene, il nostro prossimo articolo è arrivato alla fine. Se volete informazioni non dimenticare di condividere sul vostro social network con i tuoi amici. Lasciare i vostri commenti e suggerimenti, che vi aiuterà a sviluppare il blog. Infine, vi consiglio di guardare un interessante video che ho allegato. Essere in buona salute, avere un buon umore estate.

Condividi questo post


X